• bernette settimane di cucito!
Offerte in:
Offerte ancora:

Politica di cancellazione

Puoi revocare la tua dichiarazione contrattuale entro 14 giorni, registrandosi tramite il nostro modulo di contatto o in altra forma (ad esempio lettera o e-mail) o - se l'articolo ti viene consegnato prima della scadenza - anche restituendo l'articolo. Il termine inizia a decorrere dal ricevimento della presente istruzione in forma testuale, ma non prima del ricevimento della merce da parte del destinatario (in caso di consegne ricorrenti di merci simili, non prima del ricevimento della prima consegna parziale) e nemmeno prima dell'adempimento del nostro obbligo di informazione.

Il prerequisito per un reso è l'integrità del prodotto. Il prodotto deve essere nelle sue condizioni originali (con la pellicola sigillata) e non deve essere stato utilizzato. I prodotti non imballati e usati sono esclusi dalla sostituzione.

In caso di restituzione ingiustificata, applichiamo una tassa di restituzione pari al 10% del valore della merce, ma almeno 20 CHF per le spese di spedizione e gestione.

Tutti i prodotti che sono stati utilizzati una volta sono esclusi dal diritto di recesso. Il diritto di recesso non si applica ai contratti a distanza.

  • Per la consegna di beni prodotti secondo le specifiche del cliente
  • o che siano chiaramente adattati alle esigenze personali
  • o che non sono adatti alla restituzione a causa della loro natura
  • o la cui data di scadenza è scaduta.
L'invio tempestivo della revoca o dei beni sarà sufficiente per rispettare il periodo di revoca. Per richiedere il diritto di revoca, ti preghiamo di compilare l'apposito modulo o di contattarci telefonicamente o via e-mail.

La revoca deve essere inviata a:

BERNINA Shop
Patrick Planche
Gliserallee 8
3902 Brig-Glis

+41 (0)27 924 86 00
+41 (0)79 800 88 55
info@bernina-shop.ch

Conseguenze della revoca

In caso di revoca effettiva, i servizi ricevuti da entrambe le parti devono essere restituiti e qualsiasi beneficio derivante (ad esempio gli interessi) deve essere ceduto. Se non sei in grado di restituire i beni o i servizi ricevuti o di utilizzarli (ad es. vantaggi d'uso), o se sei in grado di restituirli solo in parte o in condizioni deteriorate, devi compensarci per la perdita di valore.

Dovrai pagare il risarcimento solo per il deterioramento dei beni e per gli eventuali benefici che ne derivano se i benefici o il deterioramento sono dovuti a una manipolazione dei beni che va oltre l'esame delle caratteristiche e della funzionalità. Per "testare le proprietà e le funzionalità" intendiamo testare e provare i rispettivi prodotti, come è possibile e consueto fare, ad esempio, in un negozio.

I prodotti che possono essere inviati tramite pacco postale devono essere restituiti a nostro rischio e pericolo. Dovrai sostenere i costi regolari della spedizione di ritorno se la merce consegnata corrisponde a quella ordinata, se il prezzo della merce da restituire non supera l'importo di CHF 40.- e se, nel caso di un prezzo superiore della merce, non hai ancora fornito il corrispettivo o un pagamento parziale concordato contrattualmente al momento della revoca. In caso contrario, la spedizione di ritorno è gratuita per te.

Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere rispettati entro 30 giorni. Il periodo inizia per te con la spedizione della tua revoca o dell'articolo, per noi con la sua ricezione.

Ultima visualizzazione